giovedì 18 aprile 2013

1# Ordine Naturisimo.com: Gwdihw Twinkle Foot Balm



L'altro giorno sono capitata per caso su un blog molto carino (non me ne voglia l'autrice ma non ricordo il nome!) e sono incappata nella descrizione di un balsamo per piedi di Gwdihw (che si legge Goo-di-uh ;-)), marca Inglese che produce balsami di ogni genere bio.

La descrizione era molto ben dettagliata e positiva, così mi sono lasciata convincere e l'ho acquistato dal sito UK Naturisimo.com


E' un sito molto carino, ricco di prodotti Bio sconosciuti in Italia e, cosa mooooolto importante, le spese di spedizione sono gratuite! Quindi puoi fare ordini di qualsiasi importo senza preoccuparti di spendere un capitale in spedizioni! Inoltre c'è una sezione che ti permette di ordinare alcuni samples di prodotti... molti sono in omaggio mentre per altri c'è da pagare qualcosina (si parla di Sterline ovviamente).


Questo accadeva il 9 aprile e ieri, a distanza di 6 giorni lavorativi, ho ricevuto il mio pacchettino direttamente dall'Inghilterra: una busta imbottita con dentro, ben avvolti nella carta velina verde, il mio balsamino e 2 campioncini di cremine.


Ecco quello che ho ordinato:


- Gwdihw Twinkle Toes Foot Balm £ 4,49

- Dr Hauschka Hand Cream sample £ 0,00

- Weleda Skin Food sample £ 0,00



Ieri sera non ho resistito e ho provato subito il balsamo... una vera e propria coccola per i miei piedi!!!!

Il balsamo è morbido, facilmente spalmabile ed emana un buon profumo di lavanda.

Come prima impressione non c'è male... Ho sempre i piedi secchi e ammetto di averli un po' trascurati ultimamente :)... vedremo che succede utilizzando questo balsamo!



Presto mi arriverà un'altra busta da Naturisimo.com...


Non vedo l'ora!!!

R

2 commenti:

Grazie per il tuo commento!