martedì 23 aprile 2013

I miei acquisti: Ecco Verde

Prima di addentrarmi nel mondo eco-bio, ho cercato informazioni sui possibili rivenditori in Italia di questi prodotti e, in assoluto, quello più consigliato era il sito ecco-verde.it.


Non sono un'esperta in questo campo, così mi sono fidata e sono andata a spulciare il sito in cerca di ispirazione. Ho ordinato un po' di prodottini, tra cui un Badger Balm di cui parlerò molto presto, e un po' di mini-size per testare alcuni prodotti.


Ieri invece è arrivato il mio secondo ordine e devo dire che questa volta è stata mooolto meglio della precedente.


Tanto per cominciare, ecco qui la simpatica scatolina con il sorriso con cui arrivano i prodotti.


Due parole sul sito:
I prodotti sono molto ben presentati a mio parere, c'è un'ampia scelta e di alcuni prodotti è possibile avere la mini-taglia. I prezzi sono molto competitivi e devo dire che il servizio clienti è anche abbastanza veloce nelle risposte (se avete bisogno di informazioni vi consiglio di visitare la loro pagina Facebook, Ecco Verde Italia, gestita da una ragazza molto dolce che vi darà tutti i consigli che desiderate).
Le spese di spedizione variano in base all'ordine (gratuite sopra i € 39,95) ed è possibile pagare sia con Paypal, carta di credito o bonifico.
Unica pecca è che, dato che i prodotti arrivano dall'Austria, ci mettono un po' di giorni ad arrivare a casa vostra.
(Per intenderci, questo ordine l'ho fatto il 12 aprile ed è arrivato ieri, pagato anticipatamente. Certo, 7 giorni lavorativi possono sembrare tanti ma questo dipende sempre da voi e da quanto siete disposte ad aspettare.)


Dunque, ecco cosa ho ordinato:


- Lavera Shampoo alla Mela, 200 ml € 3,99

- Lavera Balsamo alla Mela, 150 ml € 3,99

- Lavera Crema mani Basis Sensitiv, 75 ml € 2,89

- Lavera Gel antibatterico per le mani, 50 ml € 2,89

- Lavera Crema per il corpo Basis Sensitiv, 150 ml € 4,89

- Lavera Faces Bio-Wildrose, maschera Rivitalizzante, 10 ml € 1,99

- Weleda Gel dentifricio per bambini, 50 ml € 4,79



Un'intero ordine Lavera insomma!! :D

Il tutto è perchè ho letto molte recensioni positive sulla marca e ho voluto provare anche io alcuni prodottini. Non vedo l'ora di testare lo shampoo alla mela.. Già il profumo lo adoro!!

E poi il dentifricio Weleda è per mia figlia. ^.^ Ho provato diverse marche, tra cui anche Chicco, ma a lei non sono mai piaciuti. Quello di Weleda è l'unico che le piace (e che tenta ogni volta in cui le lavo i denti, di mangiarsi!)


Soddisfatta di questo ordine, ora pian piano vi dirò come mi sono trovata con questi prodotti.


A presto!! :D

R

4 commenti:

  1. gli shampoo lavera li adoro, la crema amni è ottima, un bellissimo ordine!!!

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi acquisti! Anch'io adoro questo sito e recentemente ho proprio acquistato lo shampoo alla mela di Lavera. Se ti va passa anche dal mio blog:
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato a usarlo anche io da un paio di giorni! E' talmente buono il profumo che quasi quasi me lo berrei.. ;)
      Passo a trovarti sul tuo blog!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!