mercoledì 8 maggio 2013

Acquisti Naturisimo.com: Eos Organic Lib Balm


Da quando l’ho scoperto il mese scorso, Naturisimo.com è diventata un po’ una delle mie droghe preferite… Sarà il fatto che permette di fare ordini piccoli e compresi di spese di spedizione… Sarà che c’è così tanta varietà di scelta… 
Fatto sta che ogni tanto mi piace curiosare nel sito… non per cercare un prodotto particolare in se, ma solamente per “ispirazione”…

L’altro giorno sono incappata in questo balsamo per labbra. 
Grande errore!!! :D 
Io ho una vera e propria ossessione per tutto ciò che è balsamo o burrocacao per labbra… Ne ho diversi… Tipo 5/6 (o anche più, ho perso il conto!!) dispersi tra il comodino, il bagno, l’ufficio e la borsa… 
E di questo, inutile dirlo, mi ha colpito subito la forma inusuale a “pallina”… 
Sopra la foto da aperto presa dal sito.

Quindi mi son detta… DEVO assolutamente averlo!! XD

Ed ecco fatto.. ordinato.. e tempo 7 giorni lavorativi, è arrivato nella mia cassetta della posta…



Nella foto
- Eos Organic Lip Balm Sweet Mint £ 5,99


E i campioncini gratuiti:

- Caudalie Primer Cru Eye Cream

- Weleda Skin Food

- Weleda Wild Rose Facial Oil Capsules



Ora sto finendo di usare il balsamo labbra della Lavera ordinato tempo fa, poi inizierò a usare questo…



A presto,

R

2 commenti:

  1. Ma i campioncini non sono gratuiti... Io ho ordinato proprio ieri e ho preso anche 5 campioncini/ mini taglie ma a pagamento! Comunque molto bello il balsamo EOS, penso di prenderlo al prossimo ordine, sono indecisa su quale prendere però...! Adoro Naturisimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa ma vedo solo ora il tuo commento... Ti confermo che questi campioncini non li ho pagati. Alcuni sono a pagamento, ma ogni tanto, se sei fortunata trovi anche quelli gratuiti! Quello che ho preso io alla mente è molto buono... Adoro il profumo e lascia le labbra fresche. A presto

      Elimina

Grazie per il tuo commento!