martedì 4 giugno 2013

I miei acquisti: Ecco-Verde

L'ho rifatto... O.o'!

Ci sono ricascata (vedi qui) e ho ceduto alla tentazione di ordinare ancora da Ecco Verde!

E' un sito che sto adorando... Mi trovo molto bene, sia con gli ordini che con il servizio clienti e inoltre ci sono molti prodotti che mi piacerebbe provare, quindi un po' alla volta li sto ordinando tutti...




Dunque, ecco cosa ho preso:


- Lavera Faces Latte Detergente Delicato 125 ml € 5,89

- Benecos Natural Shampoo 150 ml € 3,49

- Lavera Basis Sensitiv sapone 300 ml € 2,89

- Badger Balm Sore Joint Rub € 5,99

- Weleda Calendula Babywash Corpo & Capelli 200 ml € 7,49.


Quest'ultimo è la seconda volta che l'ho acquisto perchè me ne sono letteralmente innamorata! Lo uso per mia figlia: ha un profumo buonissimo di calendula, inoltre è molto delicato sia sulla cute che sulla pelle. Non brucia gli occhi e deterge perfettamente. Lo consiglio a tutte le mamme!


Del resto che ho acquistato, ho iniziato a usare solamente lo shampoo Benecos e per ora mi trovo molto bene... Capello morbidi e lucenti e un delizioso profumo di arancia...


Nella foto potete vedere anche un campionicino di Biofficina Toscana... Hihi, è il terzo ordine che faccio da Ecco-Verde ed è la prima volta che sono riuscita ad accaparrarmi un campioncino!! Felice io!! :)



A presto,

R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!