venerdì 31 maggio 2013

Ho usato: Shampoo e balsamo alla Mela Lavera

Buongiorno e buon venerdì!


Ieri sera ho finito lo shampoo alla Mela della Lavera comprato qui e queste sono le mie impressioni sul prodotto:

è uno shampoo molto buono, indicato per persone che non hanno particolari problemi ai capelli.

Deterge con delicatezza (mio marito l'ha usato praticamente tutti i giorni e i suoi capelli non ne hanno risentito!) e lascia sulle chiome e sulla cute un gradevolissimo profumo di mela.



Si presenta il gel trasparente e, applicato sui capelli, con pochi massaggi diventa subito una bella schiuma bianca.

Come dicevo, non è per niente aggressivo e anzi, ho trovato i miei capelli piacevolmente nutriti e splendenti dopo l'utilizzo.

Lo consiglio vivamente, magari in abbinamento al balsamo alla stessa linea.


Ecco, il balsamo devo dire che mi è piaciuto meno perchè non ho trovato che abbia un vero e proprio potere districante e ammorbidente.

Ha un profumo di mela gradevolissimo come lo shampoo, ma in ogni caso dovevo usarne una bella quantità per ottenere l'effetto che volevo.

Comunque, essendo i miei primi prodotti per capelli della marca Lavera, devo ammettere che sono rimasta molto entusiasta.


Avevo letto che nel passaggio dal non bio (lo shampoo da supermercato che usavo prima) al bio, i capelli ne avrebbero risentito, ma non è stato il mio caso.

Dal primo lavaggio i miei capelli erano morbidi, lucenti e profumati.


Ottimo prodotto insomma!

Ora sono curiosa di provare nello stesso formato quello alla calendula.


Il formato da 200 ml per lo shampoo e da 150 ml per il balsamo costano entrambi € 3,99 l'uno sul sito ecco-verde.it.




A presto e buon weekend a tutti!


R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!