mercoledì 24 aprile 2013

Nella borsetta: Arnica Sos Mani Pulite Yves Rocher



Ho aperto questo blog senza pretese e soprattutto senza impormi di aggiornarlo costantemente.

Qui è una sorta di angolino tutto mio, dove scorrono i miei pensieri e, su ispirazione di molti blog di tester di prodotti molto belli e curati, un luogo dove esprimo le mie opinioni in merito ai prodotti che mi capita di utilizzare o di condividere le mie esperienze sugli acquisti on-line.

Sono nuova della rete (e impedita con la tecnologia, ma questa è un’altra storia!), quindi, senza troppe pretese, ho aperto questo blog, per fare spazio anche a quel pezzettino di me che da sempre ha la passione per creme, cremine e varie ed eventuali.

Quindi oggi vorrei proporre una rubrica, intitolata “Nella borsetta” per mostrarvi ciò che di solito c’è nella mia “borsettina” gigante da mamma e che di solito io trovo molto utili avere sempre a portata di mano.



Oggi presento questo prodotto:



SOS Mani Pulite Yves Rocher




Lo so, sono di parte (sono Consigliera di Bellezza Yves Rocher) ma nell’insieme trovo questo prodotto molto utile.

Si tratta di un gel che permette di pulire le mani senza acqua né sapone.

Lo trovo molto valido perché contiene estratti di Arnica Bio che, oltre all’azione detergente, permettono di proteggere le mani dalle aggressioni esterne.

Ha una texture in gel leggera che si scioglie subito a contatto con la pelle e asciuga rapidamente senza appiccicare né macchiare.



Sulla confezione c’è scritto senza parabeni.



Il profumo è gradevole e non troppo aggressivo.

Certo, contiene alcol e quindi una nota di questo componente la si sente mettendo questo gel sulle mani.

Lo trovo un buon prodotto perché non mi secca le mani come altri gel che hanno questa funzione (vedi il classico Amuchina Gel), e inoltre mi lascia la pelle profumata.

Mi è utile tenerlo in borsa perché frequento spesso i mezzi pubblici, quindi ogni tanto una noce di questo prodotto sulle mani non me la leva nessuno!!



Costo: € 2,95 per 30 ml di prodotto.

Durata: dipende dall’uso che se ne fa… a me mediamente un mesetto!



A presto,

R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!