lunedì 13 maggio 2013

Ho usato: Essence Kiss Care Love Lip Balm



Buongiorno e buon lunedì!

Lo sapevo che questi sbalzi di temperatura prima o poi avrebbero fatto il loro effetto… infatti eccomi qui in ufficio con il mal di gola… -.-‘

Armiamoci di pazienza e aspettiamo che passi…

Ho già scritto nei precedenti post che sono malata di balsamo per labbra… E oggi voglio parlare di uno che fa parte della mia collezione.


Qualche tempo fa ho acquistato da OVS questo balsamo labbra di Essence, il Kiss Care Love Lip Balm, invogliata, oltre che dal prezzo, anche dal profumo.





Ne esistono 4 versioni con gusti diversi.

Io ho preso quello rosso perché aveva il gusto più goloso, il Fruit Crush, una sorta di dolce caramella alla frutta che a tratti mi ricorda il gusto dalle care e vecchie Big Babol.


Questa la descrizione sul sito Essence:



"baci e dolcezze in citta'! la texture delicata del balsamo idrata e si prende cura delle labbra grazie ai suoi pregiati ingredienti a base di olio di ricino. in piu' ha un dolce sapore di frutta fresca e garantisce un look naturale grazie all'applicatore che permette una stesura uniforme. disponibile in quattro straordinari colori."


L’ho usato per un po’ di tempo, ma, oltre al buon profumo e al sapore immediato sulle labbra appena steso, questo balsamo non ha particolari proprietà.

E’ ottimo se usato per colorare un po’ le labbra, ma non l’ho trovato particolarmente idratante: le mie labbra, passato l’effetto, tornavano secche come prima.


Il costo è di circa € 1,59 per 4 gr di prodotto.



Non lo ricomprerò perché per le mie labbra ci vuole qualcosa di più forte e adatto, ma sicuramente va bene per chi non ha particolari problemi di secchezza alle labbra e cerca un po’ di colore.





A presto,

R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!