venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino e codici sconto!!!

Buon San Valentino a tutti!!! 



Dovrebbe essere una giornata felice.. è S. Valentino, c'è il sole ed è pure venerdì!


Purtroppo invece, seppur cerchi di affrontare questa giornata col sorriso, il mio cuore è triste perchè ieri ho dovuto ricoverare la mia gatta dal veterinario perchè molto malata...

La situazione è critica, ha broncopolmonite, un'infezione ai denti e i reni stanno cedendo... Forse questa mattina ha avuto un lieve miglioramento rispetto a ieri sera... Spero veramente che si riprenda... Ce l'ha fatta già una volta in passato... e io son convinta che ce la farà ancora!


Nell'attesa di andare a trovarla questo pomeriggio, mi diletto a curiosare sui vari siti eco-bio che amo...


Questi alcuni codici sconto speciali per gli acquisti di oggi!


- Ecco Verde offre uno sconto del 5% con il codice VALENTINE-14. Buono valido fino al 18/02/14.

- The Coral Pink Shop omaggia tutti i clienti di uno sconto del 10% valido solo per oggi, per ordini di qualsiasi importo e cumulabile con altri sconti già presenti sul sito. Codice VALENTINO10.

- Cuccioli d'uomo garantisce le spese di spedizione gratuite solo per oggi per un ordine di minimo € 25,00

- Eco Bio Lovers regala uno sconto del 10% su tutti i prodotti da oggi fino al 16/02/14 con il codice SANVALENTINO14

- Laula Beauty dona uno sconto del 10% su tutti i prodotti in catalogo ma solo fino alle 23.59.59 di oggi!
- Ecocose offre uno sconto del 5% valido su tutti i prodotti (tranne quelli già in offerta) fino al 16/02/14 con il codice ECOTVB14.


Per le mamme in dolce attesa o per le neo mamme come me, La Baby Box offre uno sconto di € 2,00 sulla box di febbraio con il codice REF1 (quindi € 13,00 anzichè € 15,00).


Segnalo anche un altro interessante sconto: sul sito delle agende Moleskine c'è lo sconto del 30% su tutta la collezione 2014. In più, con il codice MOL-FS, potete avere le spese di spedizione gratis!


Mica male come giorno di San Valentino!!


(...inutile dirvi che io mi son consolata spendendo un po' di soldini... :3 )



A presto,

R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!