venerdì 6 marzo 2015

Prodotti Finiti #2/2015



Torno per aggiornare un pochino il blog. Non ho molto tempo ultimamente... Tra il lavoro e il resto... :(

Inoltre non ho manco avuto modo di sfruttare bene i prodotti che ho in lista da terminare...

Va be', spero di rifarmi questo mese...

Vorrei comunque precisare che il periodo è decisamente migliorato dal mio ultimo post...



Dunque questi sono i finiti di febbraio






- Nella foto non si vede bene ma c'è un flaconcino vuoto. Era un sample da 50 ml di lozione micellare alla calendula di So'Bio Etic. E' stata la mia prima esperienza con le acque micellari e devo dire che mi son trovata bene. Struccata e con la pelle ben pulita. Valuterò un acquisto in futuro.

- Campioncini varii: il trattamento protettivo viso-corpo di Biofficina l'ho messo in wish list per il prossimo inverno per le mie bimbe. L'ho trovata molto nutriente, perfetta per la pelle secca delle bimbe. Menziono anche l'olio lavante di Antos. Non sono solita usare olii per il bagno, ma questo mi ha piacevolmente stupito perchè a contatto con l'acqua è diventata una leggera schiuma che lava bene e lascia la pelle morbita. Anche di questo prima o poi dovrò prendere la full-size da provare con le mie bimbe dalla perenne pelle secca.




- Shampoo lavaggi frequenti Green Natural: mi è piaciuto, lava bene i capelli senza appesantirli. Forse un giorno prenderò il prodotto full-size.

- Pasta cambio lenitiva Biofficina Toscana: per la mia piccola di casa uso solitamente la crema per il cambio della Weleda, ma questa volta ho voluto alternarla a questa di Biofficina. La crema non è male, a volte la trovo un po' difficile da stendere ma tendenzialmente il suo dovere lo fa sulla pelle della bimba in condizioni normali. Non può molto invece su pelle già irritata.. non l'ho trovato molto lenitivo... Anche se questa è la seconda confezione, non credo che lo ricomprerò.

- Mini size di balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana: questa è la seconda confezione mini che finisco. Ottimo balsamo. Fortunatamente i miei capelli non hanno grossi problemi e questo balsamo mi aiuta a districarli dopo lo shampoo. Me ne basta poco da usare solo sulle lunghezze. Ho comprato il flacone normale. Non vedo l'ora di usarlo!



E per ora è tutto.



Spero di scrivere presto un altro post!!



A presto,

R

1 commento:

  1. Ciao..ti ho assegnato un premio sul mio blog. http://diventareecobio.blogspot.it/2016/05/liebster-award.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!