giovedì 20 giugno 2013

Sopravvivere...

Credo che questo mese di giugno 2013 lo ricorderò per un bel pezzo...

Non solo è il mese in cui ho perso la mia amata nonna materna all'improvviso, ma è anche il mese con il più alto livello di stress da me mai raggiunto...


A complicare le cose ci si mette mia figlia, che ha pensato bene di ammalarsi il giorno prima di partire per il mare coi nonni... 


E per fortuna che sono una donna incinta che non dovrebbe stare in ansia...


So solo che da qualche mese a questa parte non riesco mai a rilassarmi.. ho sempre mille pensieri.. mille cose da fare...

Sto facendo vivere a questa fagiolina nella mia pancia di tutto e di più... e mi spiace... perchè ho paura di trasmetterle i miei malumori e le mie ansie... quando lei dovrebbe stare tranquilla e godersi la sua culla nella pancia della mamma...


E proprio vero comunque che noi donne abbiamo mille risorse... specialmente se queste donne sono anche madri.

Ecco.. credo che in natura non ci sia nulla o poco paragonabile alla forza che ha una madre e a quello che fa ogni giorno per i propri figli...

Orgogliosa di essere una mamma.. anche se in ansia... che spera che questo giugno finisca presto e che torni il sereno (e magari anche il fresco!!)




A presto,

R


PS: volevo ringraziare Federica C. per avermi premiata sul suo blog. Purtroppo non riesco a ricambiare scrivendo il post, ma la voglio ringraziare comunque per la bella iniziativa... e consigliarvi di fare un giro sul suo blog! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!