giovedì 13 giugno 2013

Prodotti finiti

Eccomi qui!

Mi ritaglio 5 minuti liberi e faccio un piccolo post con alcune mie opinioni su un po' di prodotti finiti recentemente.

Cominciamo da:

- La Saponaria - samples vasetto fluido corpo da 5 ml Aloe Vera e Argan (acquistato qui)
La quantità è davvero poca per testare questo fluido. Tuttavia l'ho usato un po' dappertutto sul corpo e mi è piaciuta la consistenza sulla pelle e il senso di idratazione nelle zone più secche. Qui la scheda tecnica sul sito Lasaponaria.it

- Kiotis, doccia crema Serenità (mini size 50 ml)
Semplice doccia schiuma dal profumo di Sandalo Bio e agli Oli Essenziali di Ylang Ylang. Mini size trovata nella GlossyBox di aprile.
All'inizio il profumo non mi è sembrato particolarmente buono, ma poi, con il secondo uso, ho apprezzato meglio gli aromi e in fin dei conti mi è piaciuto. Qui la scheda sul sito Glossybox.it

- Benecos Natural Shampoo 100 ml
Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ho adorato molto il profumo di arancia e la consistenza in gel. Deterge delicatamente i capelli e lascia una piacevole sensazione di pulito sulla cute.
Acquistato recentemente sul sito di Ecco-Verde. Qui il mio acquisto e qui la scheda sul sito.

- Lavera Basis Sensitiv - Dentifricio alla menta 100 ml
Il mio primo dentifricio bio! Che scoperta! Abituata al dentifricio del supermercato, questo mi ha piacevolmente stupita, sia per l'efficacia che per il fresco sapore di menta. Ottimo rapporto qualità/prezzo! L'ho acquistato in un negozio della catena NaturaSì, ma si trova anche on-line, qui per esempio.

- Lavera Macadamia Passion Olio Doccia Cremoso 100 ml
Anche questo comprato in un negozio NaturaSì, ma reperibile anche qui.
L'ho comprato attratta dal prezzo (era scontato) e perchè ero curiosa di provare i bagno doccia di questa marca. Non mi è piaciuto. Sono abituata ai gel doccia che fanno un minimo di schiuma e questo, essendo appunto un olio doccia, non ne fa per niente. Buono il profumo e sicuramente l'azione detergente e idratante sulla pelle, ma preferisco tornare ai miei classici gel doccia con cui mi trovo meglio.

E voi? Qualcuno ha provato i prodotti sopra? Come vi siete trovate??

A presto,
R

3 commenti:

  1. i bagni cremosi sono sempre una fregatura... a me non piacciono per l'estate ma per l'inverno quando la mia pelle non tollera agenti schiumogeni fungono alla grande :)

    brava a finire tutti questi prodotti ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho premiata sul tag Blogger Award!!
    Ti lascio il link:
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/2013/06/ringrazio-calendula-e-camomilla-per.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!