mercoledì 15 ottobre 2014

I miei Acquisti: Mio Bio Shop (Neve Cosmetics)

Buongiorno,
questo è un post haul, anche se in "teoria" sarei in Fase Smaltimento!
Dato che comunque non facevo acquisti da un po', mi sono premiata con un piccolo ordine (si, ogni scusa è buona!!)
 
Dunque, settimana scorsa sulla pagina di MissHaul ho visto una promozione molto interessante su un nuovo e-shop: MioBioShop. Qui la pagina Facebook.
La promozione prevedeva le spese di spedizione gratuite dopo soli 15 euro di acquisti e in più un codice sconto del 15%.
Ho dato un occhiata al sito, e subito mi è apparsa all'occhio la promozione Neve Cosmetics: con l'occasione del lancio del nuovo Primer, tutti i fondotinta erano scontati!
Quale occasione migliore per mettere nel carrello il tanto desiderato Flat Perfection?
A prezzo pieno costa € 14,90, mentre qui in promozione veniva € 12,00.
 
Ho aggiunto anche una matita occhi (Melanzana) e una labbra (Cappuccino, che volevo provare da tempo) e anche uno scrub per il viso di Marillou Bio.
 
 
 
 
Al momento del pagamento ho avuto un piccolo problema, subito risolto dalla proprietaria Valentina, con il quale ho avuto un scambio di mail.
 
Ordine fatto venerdì 10, lunedì 13 è stato spedito e martedì 14 è arrivato nelle mie manine.
 
Riassumendo, questi sono stati i miei acquisti:
 
- Flat Perfection in Light Rose € 12,00
- Pastello labbra Cappuccino € 4,80
- Pastello occhi Melanzana € 4,80
- Scrub Viso Marillou Bio € 5,20
 
Totale carrello € 26,80 ma con lo sconto di MissHaul del 15%, ho pagato solamente € 22,78.
 
 
 
Nel pacchetto, perfettamente confezionato, c'era anche un sacchettino contenente alcuni campioncini (che mi son dimenticata di fotografare!! ) e un biglietto scritto a mano che mi ringraziava dell'acquisto. Sul biglietto, persino una piccola coccinella: che bello, sono queste piccole attenzioni che mi fanno sentire coccolata!!
 
 
 
Stamattina ho già iniziato ad usare le Pastello... Quella occhi mi sembra un po' più dura delle altre in mio possesso (Petrolio e Vanità), ma è un colore che mi piace molto.
Ho provato a mettere pure Cappuccino e, con mia grande sorpresa, mi sta quasi bene!! XD
 
Concludo nel dire che è stata un'ottima esperienza d'acquisto e mi sento di consigliare a tutte il negozio, specialmente perchè la promo delle spese di spedizione gratuite è valida ancora fino al 19 ottobre: approfittatene!!!
 
 
A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!