lunedì 20 ottobre 2014

Prodotti Finiti 8

Post ricco!
Sono riuscita a terminare un po' di prodottini in questi giorni, ed ecco qui il resoconto:
(notare anche le foto modificate ^.^, così non diventa un post chilometrico!)

 

Questo è il periodo dei burrocacao finiti!
Lui era il mio amato Hurraw all'Earl Grey, preso su Naturisimo.com (vedi qui) insieme alla versione al cocco e alla vaniglia.
Dire che l'ho adorato è dir poco... L'ho veramente amato! Mi è durato poco, ma forse perchè io me lo spalmavo spesso ;) E' un buon idratante per le mie labbrine secche, si stende facilmente e lascia sulle labbra un gradevole profumo. Sto usando anche la versione al cocco ma, a differenza di questo, trovo che sia troppo morbida.. Infatti mi si "spezza" sulle labbra e mi lascia qualche grumetto ogni tanto, cosa che invece questa versione all'Earl Grey non ha mai fatto.
Bhà.. Vedremo quando sarà finito.
Lo trovate su Naturisimo senza spese di spedizione, altrimenti in Italia si può acquistare anche da Laulabeauty  e La Bottega Color Cannella.

Ne ho parlato anche l'altro giorno qui. Mi è piaciuta, è davvero una buona crema defaticante per le gambe e i piedi: io la applicavo la sera e sentivo veramente che le mie gambe ringraziavano. L'effetto freddo mi è una delizia, è una crema ottima sia in estate che in questo periodo. Unica pecca è che trovo che sia un po' troppo fluida per i miei gusti, preferisco la consistenza di quella di Alkemilla con la stessa funzione.
Prezzo € 9,50 per 200 ml, presa su Il Giardino di Arianna

Ho acquistato questa crema un sacco di tempo fa (vedi qui)
E' il primo prodotto che provo della marca Iliana. Ne avevo sentito parlare bene, così, quando ne ho avuto l'occasione, ho voluto provarla.
E' una buona crema piedi. Fornisce una buona idratazione, oltre che avere anche una funzione antibatterica grazie al timo e alla salvia presenti nel composto.
Prezzo € 8,00 per 200 ml.
- Crema viso alla Viola - Remedia
L'ho amata! Ho scritto una rewiew più dettagliata qui.



Ultima foto con un po' di campioncini provati/finiti.
Nella foto in altro c'è il mini bagno doccia da 30 ml della Bio Kroll. Primo prodotto che provo di questa marca, mi era stato gentilmente omaggiato dal Il Giardino Di Arianna. Nulla da dire...è un bagno doccia, quindi la sua funzione la fa... :)
Nella foto in basso ci sono 2 campioncini delle creme corpo Iliana e Maternatura. Buone sì, ma per me troppo pesanti.
E questo è tutto!
A presto,
R

2 commenti:

Grazie per il tuo commento!