mercoledì 5 marzo 2014

I miei acquisti: Shop Cuccioli D'Uomo

A San Valentino avevo postato un elenco di codici sconto speciali da utilizzare nei vari ecostore online.
Potevo io desimermi dall'approfittarne??
Certo che no!
E dopo aver acquistato La Baby Box (vedi il mio post di ieri), ho fatto spese anche sullo store Cuccioli D'Uomo.
La promozione prevedeva le spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 25,00, così io mi sono messa a spulciare sul sito in cerca di qualcosa che mi servisse. :D
Ho sentito parlare molto bene di questo negozio online, e devo dire che le mie aspettative sono state pienamente rispettate.
Avendo in programma un weekend fuori porta, ho deciso di acquistare il set di minitaglie di Biofficina Toscana, che era pure scontato! Il set contenente 3 flaconcini da 50 ml ciascuno di Detergente Delicato, Shampoo delicato e Balsamo Concentrato.
Inoltre ho deciso di comprare anche uno shampoo per mio marito: visto che lui praticamente si lava i capelli tutti i giorni, ho optato per il Lavaggi frequenti di Tea Natura, una marca che non ho mai provato finora ed ero curiosa di provare...
Infine, ho pensato alle mie figlie, così ho messo nel carrello anche il Gel Detergente delicato di Biofficina Toscana.
Poteva mancare poi il solito burrocacao? Certo che no, così ho preso anche quello di Avril, da aggiungere alla mia collezione!
Detto fatto, confermo l'ordine, pago tramite bonifico e attendo fiduciosa!
Tutto questo venerdì 14 febbraio.
Il martedì successivo ricevo una mail dalla titolare di Cuccioli d'Uomo che mi avvertiva che un prodotto del mio ordine (precisamente il Detergente di Biofficina) era danneggiato e se potevo attende il riassortimento che sarebbe arrivato verso la fine della settimana.
Molto sorpresa per la professionalità e cortesia, ho risposto che sì, mi andava bene di attendere, tanto non era nulla di urgente.
Passano i giorni ma del riassortimento non c'è traccia...
Il 26 scrivo a Laura per avere aggiornamenti, il quale mi conferma che il riassortimento di Biofficina sta tardando un po' rispetto al solito... e mi chiede quindi cosa voglio fare, se attendere ancora o meno.
Volendo avrei potuto attendere ancora, ma dato che sono sempre impaziente di avere tra le mie manine i miei acquistini, ho chiesto a Laura di cambiare il prodotto mancante con un altro di pari valore: quindi via il Biofficina, prendo il Detergente di Alkemilla.
Avevo letto una recensione bellissima di quello a Tè Bianco di MissHaul, così mi son buttata anche io su quella profumazione.
Il pacchetto è stato quindi spedito il giorno dopo e finalmente venerdì 28 avevo il mio bel pacchettino tra le mani!
Questa è la foto dei miei acquistini! 
In omaggio c'erano le salviettine struccanti di Avril e, anche se nella foto non ci sono, anche 2 campioncini di prodotti La Saponaria.


Ricapitolando, questo è quello che ho acquistato:
- Set Minitaglie Biofficina Toscana € 12,78
- Tea Natura Shampoo Lavaggi Frequenti Malva e Calendula € 6,00
- Balsamo Labbra Avril € 2,50
- Alkemilla Detergente Delicato al Tè Bianco € 7,90
Tutto sommato posso dire che la mia esperienza di acquisto da questo store è stata molto positiva.
Non sono per nulla scontenta del ritardo e della sostituzione, anzi.. sono rimasta colpita dalla cortesia di Laura, la titolare, che fin da subito si è mostrata gentile e paziente nei miei confronti.
Tornerò ad acquistare da lei perchè mi son trovata molto bene.
Ho già iniziato a usare anche il Detergente di Alkemilla e lo trovo divino.. Ha un profumo che mi fa impazzire!!!
A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!