martedì 4 marzo 2014

La Baby Box Febbraio 2014

Il mondo delle Box mi ha sempre attratto... Un po' perchè sono curiosa come una faina... e poi, perchè mi ispira molto il fatto di comprare una specie di "sorpresa"...

La mia esperienza però finora si era limitata all'acquisto della Glossy Box di aprile 2013, presa solo per "colpa" di un buono sconto del 40% e che alla fine si è rivelata una mezza delusione...

Dei prodotti che mi erano arrivati sono riuscita a usare solamente i 2 travel size di bagno doccia Kiotis (qui) e il deodorante Dermo Rassoul... 
La crema anticellulite Matt è stata un disastro e ho scoperto poi essere totalmente inadatta alla tipologia della mia pelle perchè l'effetto "caldo" non va affatto bene per i capillari fragili, cosa di cui io soffro molto sulle gambe... L'ho usata 2 sere dopo la doccia e, a parte il fastidio iniziale di bruciore, ho continuato ad avere fastidio e prurito sulle gambe per tutto il resto della nottata... Mai più!
Ora giace in fondo all'armadio dei cosmetici... dove rimarrà per un bel po' di tempo dato che non so come utilizzarla altrimenti e/o smaltirla...
La maschera viso Etre Belle non mi ispirava granchè quindi non l'ho ancora utilizzata...
La matita occhi Dynamica è talmente dura da renderne impossibile l'utilizzo sugli occhi... A me faceva malissimo!! Anche questa giace in fondo al cassetto dei trucchi, in attesa di trovarne il giusto utilizzo... -.-'
Nulla da dire sul deodorante... Buon profumo, ma non l'ho trovato particolarmente resistente alla mia sudorazione, nemmeno in inverno...
E pensare che la prima impressione era stata buona... :( 
Vista l'esperienza quindi non molto soddisfacente, mi sono allontanata dalle Box per un po', fino a 2 settimane fa, quando ho acquistato La Baby Box.
Giravo attorno a questa box da tempo, ma non mi sono mai decisa a comprarla...
Poi, 2 settimane fa, complice il solito buono sconto ;), ho deciso di provare questo servizio e ho acquistato la Box di febbraio a € 13, anzichè € 15.
Il servizio clienti e la spedizione mi hanno soddisfatto in pieno.

Il contenuto della Box un po' meno... Mi sapeva tanto di "rimanenza di magazzino"...
E poi ho scoperto il perchè: dopo qualche giorno dalla ricezione della box, sulla pagina facebook hanno comunicato che il servizio sarà sospeso per un tempo imprecisato... Qui il comunicato.
Ma veniamo al contenuto della Box.


E' una Box dedicata alle mamme, pupi e gravidanza.. Al momento dell'ordine si doveva indicare se si era in dolce attesa o se il pupo è già nato, di modo da avere dei prodotti adatti.
Io infatti ho indicato che il pupo, anzi, pupa :D era già nata da 7 mesi, quindi questo è quello che ho trovato io:

- Naty Eco Gel Doccia: per ora l'ho solo annusato e il profumo è piacevole e delicato. Cercando su internet ho scoperto che il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 9/10 €.
- Helan Sapinetta vegetale Amaryllis: anche questa con un buonissimo profumo. Il prezzo di mercato dovrebbe essere sui € 4,50.
- Philips Avent - Vasetti pappa 2 pz. Non ho trovato il prezzo di questi vasetti, ma credo che dovrebbe aggirarsi sui 2 € totali... Utili, soprattutto nella fase dello svezzamento.
- The Essential One - Bavaglino 100% Cotone. Al tatto molto morbido... Il colore è beige/bianco... Non mi fa impazzire, ma di bavaglini ce n'è sempre bisogno. Ho scoperto che questa marca è molto amata in Inghilterra... Produce vestitini e altri accessori per piccoli. Ho dato un occhio al sito ma non ho trovato il prezzo di un bavaglino simile... Comunque gli altri prodotti sono molto carini... Tutti come il bavaglino, caldi, morbidi e dai colori pressochè neutri.
- 2 sample di levasmalto naturale Fresh Therapies

Come box non mi ha soddisfatto al 100%... Forse sono io che ho sbagliato, ma mi aspettavo veramente qualcosina di più...

In ogni caso la mia esperienza di acquisto è stata ottima... Ma non so se la ricomprerò.. Sempre che riprendano il servizio :(!!

A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!