venerdì 7 marzo 2014

Pensieri

E' un periodo un po' così... Qualche seccatura... Qualche malattia (anche troppe...) Qualche litigio...
E capita di avere un po' il morale a terra... Di sentirsi un pochino inutile... Di non sapere bene come reagire, come comportarsi, cosa aspettarsi...
E quando son così devo tenermi alla larga da internet... Perchè comprare mi fa sentire meglio...
E' una sorta di sfogo... Mi piace visitare siti on line, riempire il carrello di cose che probabilmente (per non dire sicuramente) non mi servono... Scegliere i prodotti, leggere le descrizioni, comprare, pagare e crogiolarmi nell'attesa che arrivi il corriere con un bel pacchettino...
Questo è il mio modo per ritarmi su.. Avere cose nuove mi aiuta ad affrontare le giornate con altre prospettive... Con più voglia di fare...
Spesso e volentieri mi innamoro di qualcosa da ossessionarmi fino a quando non ce l'ho tra le mani...
Spesso e volentieri devo trattenermi, se no finisce che compro qualcosa tutti i giorni...
Sono malata di shopping... o forse sono solamente insoddisfatta della vita in questo momento...
:(
 
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!