lunedì 1 settembre 2014

Smaltimento Cosmetici

L'operazione Smaltimento Cosmetici è ufficialmente iniziata...
Questo weekend sono stata brava: mentre ero a fare la spesa (sono stata in ben 3 supermercati diversi9 non ho comprato nulla, neanche un bagnoschiuma XD!
In settimana però non sono stata bravissima, ma ho dovuto fare un ordine per necessità su Ecco-Verde.
Ho fatto scorta di cremine per il sederino della piccola e già che c'ero ho preso anche altre cose che mi servivano sempre per le mie figlie.
Di solito per loro uso la marca Weleda.
La crema per il cambio alla calendula è la mia preferita. E' ottima, lascia la pelle morbida, è efficace contro le irritazioni e mi piace molto anche il profumo!
Inoltre trovo che Ecco-Verde sia il "negozio" più economico dove comprarla. Di solito qui la pago circa 6/7 euro, mentre da altre parti, sia negozi online che negozi fisici, non la trovo mai a meno di 10 euro l'una...
E siccome ne usiamo a volontà, ho proferito fare scorta qui, approfittando anche dello sconto di fine estate del 10%.
Dovrebbe arrivarmi in settimana... A parte questa crema, ho acquistato anche un gel lavante baby di So Bio e il dentifricio per bimbi sempre di Weleda.
Per arrivare alla soglia delle spese di spedizione gratis, ho preso per me una matita occhi.
Posso ritenermi soddisfatta in fin dei conti...!
Questo weekend inoltre ne ho approfittato per mettere ordine tra i miei trucchi: ora ho una scatolina per ogni tipologia di trucco! :D
In settimana farò ordine anche tra i cosmetici...
Ho deciso di fare una sorta di elenco delle cose che devo usare/finire di usare prima di procedere con altri acquisti, di modo da tenere sempre sott'occhio le scorte.
Mi sento motivata, speriamo di riuscire a mantere il controllo sul mio impulso a comprare.
A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!