giovedì 4 settembre 2014

Wishlist

Aggiornamento operazione Smaltimento Prodotti:
è iniziata dal 1° settembre, e, seppur abbia già sgarrato ordinando da Ecco-Verde le cremine per le mie bimbe (vedi post precedente), per ora funziona, anche se con varie difficoltà!
 
E' dura, anche perchè ogni 3x2 mi salta all'occhio una promozione oppure un prodotto che mi piace molto e che bramo da tempo... quindi è difficile resistere....
 
D'altro canto, a casa mi sto impegnano per usare il più possibile i prodotti che ho. Ma per il momento ho finito solamente un paio di cose (e un altro paio le butterò perchè non più utilizzabili) di cui scriverò un post più avanti.
 
Non sono ancora riuscita a fare la lista delle cose da smaltire... Con la scusa che arrivo a casa alle 17.15, il tempo per gestire tutto si riduce notevolmente... Spero nel weekend di concludere qualcosa...
 
Comunque, ho pensato che magari, scrivere una sorta di wishlist delle cose che vorrei comprare, magari mi dissuaderà a comprarle più avanti... (seeeee.... come no....!!!)
 
Dunque, in cima alla wish list, c'è lei...
 
La Palette Vintage Romance di Sleek Make Up
 
 
Foto presa da qui
 

Mi intrigano parecchio i colori... Quel viola... O.O'!!!
 
Sul loro sito ufficiale costa € 9,99, mentre nei rivenditori italiani circa sui € 12/13,00... La comprei volentieri sul loro sito date che adesso hanno messo le spese di spedizione (non tracciabili) a € 1,40, ma il problema è che non accetta paypal ma solo carte di credito che io al momento non posseggo.
 
Meglio così... Ciò mi fa desistere ancora un po' dal comprarla, anche perchè su altri siti inglesi mi verrebbe a costare quasi tanto quanto comprarla qui in Italia...
Tanto vale quindi aspettare, in attesa di qualche promozione interessante...
 
Per il momento è al primo posto nella wish list ;-)
 
A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!