giovedì 4 dicembre 2014

I miei acquisti: Haul Laula Beauty

In occasione del Black Friday lo scorso 28 novembre, molti store online italiani e non hanno proposto ai propri clienti codici sconto particolari per i loro acquisti pre-natalizi.
Potevo io non ordinare?
Ovvio che no...
La mia scelta è ricaduta nuovamente sullo store Laula Beauty, che ha proposto le spese di spedizione gratuite con soli 22 euro di ordine.
Ho preferito ordinare da qui perchè, in tutta sincerità, le spese di spedizione sono ciò che più mi frena dall'acquistare da un determinato sito... Quindi, dato che mi servivano pochissime cose, ho deciso di ordinare da Laula, sapendo già che sarebbe stata un'esperienza d'acquisto perfetta.
 
Ho deciso di prendere 2 prodotti che avevo in wishlist ed ecco la foto del mio ordine.
 
 
 
- Alkemilla crema piedi e gambe € 12,10
- Antos crema idratante viso € 6,50
- Neve Cosmetics pastello occhi petrolio € 4,80
 
Le creme sono per me, mentre la pastello occhi farà parte di un regalo di Natale.
 
Notare il pacchetto rosso dei campioncini omaggio e la cartolina di ringraziamento dietro scritta a mano: queste sono le attenzioni che fanno felice una cliente.
 
Ho scelto di pagare con bonifico: ho inviato la dispisizione poco dopo l'ordine e il serata il mio pacchetto è partito, tant'è che lunedì a mezzogiorno era già tutto tra le mie manine.
 
Vi consiglio vivamente questo store: la prioprietaria sa come coccolare i propri clienti e inolte in questo periodo ci sono sconti e promozioni particolari per i regali di Natale.. Date un occhio anche alla pagina Facebook.
 
A presto,
R

2 commenti:

  1. Ho ordinato anch'io da questo store, mi sono trovata davvero bene e anche se avevo acquistato pochissime cose, mi hanno riempito di campioncini.
    Ottimi acquisti, la crema di alkemilla mi ispira molto, di antos, invece, sto utilizzando un'altra crema viso con cui mi sto trovando benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laula Beauty credo che ormai sia una garanzia! ;)
      Io ho già provato entrambi i prodotti e li ho adorati, per questo li ho ricomprati... :) un piccolo regalo di Natale in anticipo!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!