venerdì 19 dicembre 2014

Mini-Rewiew: Emulsione Viso Preventiva Biofficina Toscana

Oggi torno per scrivere una mini-rewiew di una crema che ho adorato ma che, ahimè, sto finendo proprio in questi giorni.

Si tratta dell'Emulsione Viso Idratante ad Azione Preventiva di Biofficina Toscana.

Tutto è iniziato lo scorso aprile, quando, per caso, ho provato un campioncino di questa fantastica crema: pelle liscia e morbida come una pesca...
Mai provata una sensazione così!
Tempo una settimana e la crema in fullsize era già tra le mie manine.


Nasce come crema per pelli giovani e delicate. Contiene sostanze funzionali che aiutano a distendere i segni del tempo, donando una pelle radiosa e tonica.

Questa è la descrizione ufficiale sul sito:

"Una crema leggera e delicata ma ricca di principi attivi idratanti, lenitivi e protettivi come il licopene unito con Hydropom, l'olio di riso e gli estratti bio di camomilla, calendula ed arnica. Svolge un'azione emolliente e preventiva contro i segni del tempo, donando alla pelle un aspetto tonico e luminoso. Dal lieve profumo di rosa e camomilla.


Al lieve profumo di rosa e camomilla


Sostanze funzionali: Hydropom® (estratto brevettato: bioliquefatto di bucce di pomodoro al alta concentrazione di licopene), estratto di pomodoro, olio IGP bio di oliva toscano, insaponificabile dell'olio di oliva, olio di riso ed estratti biologici e biodinamici toscani di arnica, calendula, camomilla."

Non posso dire se mi abbia aiutato contro le rughe (fortunatamente per il momento reggo bene gli anni che passano!) ma posso assicurare che su di me ha avuto veramente l'effetto che promette. Trovo che la pelle del mio viso sia più compatta e luminosa... Ne uso pochissima al mattino e mi basta per tutta la giornata.

50 ml di prodotto per € 16,90.

Qui l'INCI.

Per me è stato amore, la ricomprerò sicuramente in futuro!

Se non dovessi riuscire ad aggiornare il blog, 
BUONE FESTE A TUTTI!!



R

2 commenti:

  1. Sembra ottima! Io di Biofficina Toscana ho provato troppi pochi prodotti; mi segno questa per un futuro assalto in bioprofumeria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Federica,
      se hai la possibilità, provala! Secondo me merita :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento!