venerdì 5 dicembre 2014

Prodotti finiti #10

Ecco finalmente con altro piccolo post di prodotti finiti!
Non ricordo nemmeno quando ho comprato questo mascara... sicuramente più di 2 anni fa... Ha fatto il suo lavoro, anche se, per le mie ciglie sfigatelle, ci vorrebbe più un miracolo. Lo scovolino è grande e il prodotto si applica senza troppa fatica. Prezzo € 14,95... Ma io l'ho preso su ebay e ricordo di averlo pagato molto meno! :)
Probabilmente cercherò di usare questo blush ancora un paio di volte prima di buttarlo definitivamente, anche se comunque, così ridotto, faccio molta fatica a prelevarlo. Non mi intendo di trucchi, quindi tutto ciò che posso dire di questo blush è che per me è stato un buon prodotto. Fa il suo lavoro, ha una punta di rosa color pesca che mi piace molto. Inoltre riuscivo a sfumarlo bene, tanto da non avere l'effetto Heidi. Essendo il mio primo blush (in tutta la mia vita!!) mi spiace un po' buttarlo, ma sono fiera di essere riuscita ad usarlo fino in fondo.

Comprato poco tempo fa qui. Non mi è dispiaciuto! L'ho trovato delicato e al tempo stesso lenitivo. Pure mia figlia di 4 anni l'ha usato e non si è mai lamentata. Potrebbe diventare un valido sostituto del Cien, ma quello che mi frena è il prezzo. 

- Balsamo Splendor al cocco
Questo dovrebbe essere un prodotto con inci accettabile. E' consigliato per fare il co-wash perchè ha la giusta consistenza, ma io personalmente l'ho usato come semplicissimo balsamo e devo dire che mi è piaciuto. Non ho particolari problemi di capelli, essendo lisci, ma su di me è abbastanza districante e mi lascia i capelli profumati di cocco. Lo ricomprerò in futuro.

- Garnier Roll On anticellulite
Avevo trovato questo prodotto al supermercato scontato a € 1,99 e dato che tutto ciò che è anticellulite io lo devo provare, l'avevo comprato. Il prodotto in sé è un roll-on (tipo quello dei deodoranti) che promette di ridurre la cellulite, grazie all'azione massaggiante. Risultati? Nessuno.. la pelle risulta identica a prima... Ho guardato sul sito della Garnier e non ho trovato questo prodotto.. Mi sorge il dubbio che sia andato fuori produzione...
Qui ho trovato qualche vecchia info, e il prezzo... Glom!

Questo profumo mi piace molto perchè lo trovo molto particolare. Sono una frana a descrivere i prodotti, figuriamoci descrivere un profumo O.O, per questo mi avvalgo della descrizione presa dal sito: " L'alleanza inaspettata di un infuso di Tuberosa e degli oli essenziali di Vetiver e Patchouli in un elisir floreale boschivo, incredibilmente femminile." Ecco... ho detto tutto!!! XD
- Campioncini vari
Forse comincio a vedere il fondo della scatola dove conservo i campioncini!!! Ahahahah!
E per ora è tutto!
A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!