martedì 30 dicembre 2014

Prodotti finiti #11

Buongiorno!

Breve piccolo post dei prodotti finiti di questi ultimi giorni del 2014.
 
 
 
 
- Bottega Verde crema anticellulite Formula Urto
Questo barattolino di crema anticellulite risale a 3/4 anni fa (credo!): era un vecchio residuo di quando amavo comprare ogni genere di creme di questo marchio. Non ricordo di preciso quando l'ho comprata, ma avendola riesumata di recente e non trovando nessuna indicazione sulla data di scadenza, ho deciso di usarla lo stesso. La crema è più propriamente un gel a rapido assorbimento. La spalmo dopo la doccia e il gioco è fatto. Questa vecchia linea credo sia andata fuori produzione: era una linea che mi piaceva molto perchè penso che, tra i tanti anticellulite provati, queste funzionavano abbastanza. Forse prima o poi mi deciderò a provare la nuova formulazione. Inci non pervenuto!
 
 
 (bella la mia tovaglia natalizia? XD)
 
Questo mascara non è finito ma devo cestinarlo perchè ormai si è seccato. Sicuramente lo ricomprerò perchè per il costo (sui 3,50 euro), trovo che sia un signor Mascara. Sulle mie ciglia sfigatelle ha un bell'effetto: infoltisce e allunga. Voto 10+
 
 
 
Tutto sommato non mi è dispiaciuto. Toglie le tracce di trucco ed è delicato sulla pelle. Non credo che lo ricomprerò perchè per il momento ho tantissimo altri prodotti simili da smaltire, ma mai dire mai!
 
Primo prodotto provato di questa marca. E' un meh... Lava molto bene i capelli, ma forse per me è troppo aggressivo perchè me li ritrovavo sporchi dopo neanche un giorno. Mi aspettavo qualcosa di più delicato, essendo destinato ad un uso frequente.. Non credo che lo comprerò.
 
- Campioncino Emulsione idratante Etat Pure
Davvero una cremina leggera. La consistenza che io adoro!
 
 
 
- Mascara Scandal'eyes Flex Rimmel
Altro mascara finito e cestinato. Forse anche questo un po' rinsecchito... Ad ogni modo mi è piaciuto molto! Conto di ricomprarlo!
 
 
 
- Shampoo delicato Viviverde Coop
Primo prodotto della linea Viviverde che termino. Anche questo shampoo è un meh... Ha un buon profumo, ma anche questo l'ho trovato un po' troppo aggressivo per la mia cute a tendenza grassa. Probabilmente lo ricomprerò comunque in futuro se ne avrò la possibilità e lo alternerò ad uno più nutriente. Ottimo rapporto qualità/prezzo! (Mi pare costi attorno ai € 3).
 
- Dr Hauschka campioncino latte corpo
Questo campioncino mi è arrivato gratis con un ordine recente su Naturisimo. Ero entusiasta, fin quando non è giunto tra le mie mani con la scritta "scadenza 12/2014". L'ho usato ma non son del tutto convinta che non fosse già andato a male perchè usciva anche una specie di olio distaccato dalla crema... Forse è giusto così o forse no (mai provati altri prodotti di questa marca) ma sta di fatto che non mi è piaciuto per niente. Anche l'odore non era molto buono. Non so come smaltire gli altri 2 flaconcini che ho a casa O_O
 
 
Per il momento è tutto! Ci aggiorniamo nel 2015!
 
Buon Anno!!
 
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!